Se sono belli devono per forza aver fatto sesso - carrodibuoi.it

Se sono belli devono per forza aver fatto sesso

Colton Underwood
Colton Underwood durante il programma

Ho trovato, in un bellissimo sito che si chiama “The Hollywwod Gossip”1 e che mi dà da pensare che le notizie siano un po’ da prendere con le molle2, un articolo che parla del reality show The Bachelorette, in onda, in questo caso, credo negli Usa.

Una roba del genere è andata in onda anche in Italia: c’è una donna, single (o presunta tale) e una serie di contendenti, altrettanto single, o altrettanto presunti tali, devono ambire a “conquistare” la ragazza. Da quello che è leggo, sembra che quella in questione, sia una versione per “celebrities”.

In questo trionfo di eteronormatività, cazzate, monogamia, bicipiti, gossip e binarismo (a scelta nell’ordine), sui vari account dei social che seguono questa trasmissione della quale mi pento di non aver mai visto neanche una puntata3 è scoppiata la bomba. Uno dei concorrenti, Colton4, sarebbe vergine.

Abbiamo capito bene? Vergine!

Aly Raisman
Aly Raisman

Impossibile, hanno subito rilanciato dai social. Colton, era noto sui siti di gossip, che avesse una storia con Aly Raisman5.

Non può essere vergine: due atleti con il fisico scolpito, avranno pure fatto qualcosa nell’intimità, no?

Insomma: non si può credere che due persone belle non abbiano fatto sesso, no? L epersone che non fanno sesso, di solito, sono brutte, o vestite fino al collo, o ultrareligiose. Di solito sono persone complessate. Due atleti, giovani, e con una certa prestanza fisica, no: devono avere scopato.

Ci possono essere tantissime ragioni sul perché non abbiano mai fatto sesso, intanto, visto il contesto, potrebbe essere l’ennesima puttanata da date in pasto al pubblico e far parlare del personaggio, ma potrebbero avere scelto di non fare sesso per motivi religiosi, o per mille motivi.

Qualcuno ha detto anche che i due, o il solo Colton, perché è di lui che si parla, potrebbero essere asessuali, o rientrare in qualche modo nello spettro.

Ma, in ogni modo, è difficile far capire che le persone che non fanno sesso non debbano, per forza, essere lo stereotipo dello “sfigato”.

 

 

2 Mai quanto il Giornale Off, comunque, con il quale mantengo una simpatica corrispondenza.

3 Vedi cosa vuol dire essere radical chic con il Rolex e l’attico a New York?

4 Colton Underwood, nato nel 1992, è un giocatore di quella specie di sport che è il football americano.

5 Alexandra “Aly” Rose Raisman è una ginnasta statunitense, campionessa olimpica al corpo libero nel 2012 e vice-campionessa olimpica nel 2016.