Il “Ken umano” si dichiara asessuale
Rodrigo Alves, brasiliano 34enne, è noto soprattutto, anzi, esclusivamente, per essersi sottoposto a qualcosa come sessanta operazioni chirurgiche, non per chissà quale problema fisico, ma per assomigliare a Ken.
Ken, la bambola. Quello che sta nella casa di Barbie, e che fondamentalmente di lavoro accompagna Barbie a fare shopping. Chissà se si è anche fatto mettere il bottone dietro (o, forse, quello era Big Jim?)
Per la cronaca, per realizzare il suo sogno, Rodrigo ha speso qualcosa come 400.000 Euro. I soldi sono suoi e i gusti sono gusti.
In un’intervista al Sun (quindi siamo al Sun che intervista un diversamente furbo), questo tipo avrebbe dichiarato di essere asessuale.
Ha, infatti dichiarato “sono troppo egoista per fare sesso con qualcuno”, ed inoltre, prosegue Alves, “non mi piace troppo toccare le altre persone”.
Il fatto che il Ken umano, che ha lavorato così a lungo per somigliare a una bambola si sia rivelato asessuale, smentisce, inoltre, una volta per tutte delle illazioni piuttosto omofobe fatte, negli anni, sul personaggio di Ken (al quale ci dicevano, da piccoli, piacevano troppo i vestiti e lo shopping, ma non abbastanza Barbie. I parenti, si fermavano lì, non ci spiegavano oltre il giorno di Natale, ma se il cuginetto aveva avuto un Big Jim e uno zio era ubriaco si poteva andare anche sull’esplicito al momento dell’apertura dei regali).
Alves dice che riceve attenzioni sia da parte delle donne che degli uomini, soprattutto, dice, da parte di uomini etero, in quanto verrebbe scambiato per una donna.
Inoltre, si è fatto togliere due costole (cancellare qualsiasi ricordo dannunziano degli anni del liceo, grazie) per apparire più snello per poter lanciare la sua linea di moda.
Una celebrità che fa coming out, è sempre un bene per le persone che fanno parte di un certo orientamento, basti pensare a quanto sia stato importante quello di Ellen DeGeneres.
Forse, è anche il peso del personaggio che cambia. Ellen DeGeneres ebbe peso perché era lei. Questo freak volontario, della lunga lista dei famosi per essere famosi può dire di essere quello che vuole. Non ci porterà nessun beneficio. Anzi: meglio se certi personaggi ci stanno lontani: in questo caso la cattiva pubblicità non è comunque pubblicita.
Il coming out di Rodrigo Alves, ha comunque un pregio: fa passare quello di Austin Armacost come credibile.
Il sito italiano style24.it riporta la notizia. Il titolo è Rodrigo Alves, il Ken umano rivela: “sono asessuato”.
Inutile incazzarsi.